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FAQ

Cosa è BestOffice?
BestOffice è un rivenditore on-line di prodotti per l'ufficio che nasce dall'esperienza dalla Solutions Plus, società attiva in Italia dal 2012 per lo sviluppo software e la fornitura di servizi sistemistici a valore, e con il supporto dei principali distributori europei di materiale per l'ufficio. Con oltre 15.000 articoli a catalogo, BestOffice ricerca i migliori prodotti sul mercato per fornire ai propri clienti il giusto equilibrio tra prezzo e qualità.
L'iscrizione a Bestoffice è gratuita?
L'iscrizione a Bestoffice è assolutamente gratuita e non comporta alcun obbligo di acquisto.
L'iscrizione può essere annullata?
Certo, si potrà richiedere la cancellazione dei propri dati in qualunque momento.
Cosa faccio se dimentico la password?
Tramite il servizio "Recupera password" in pochi passaggi potrai ricevere un link (sull'indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione) che ti permetterà di assegnare la nuova password al tuo account.
Bestoffice come tutela i miei dati?
BestOffice.it rispetta e tutela la privacy dei propri clienti, in osservanza delle vigenti normative in materia di salvaguardia dei dati personali (L. 675/96 e D.Lgs n.196 del 30 giugno 2003). Inoltre il personale di BestOffice.it non è a conoscenza dei numeri di carta di credito utilizzati per gli acquisti online, in quanto le transazioni passano su server sicuri esterni alla nostra struttura.
Posso effettuare un ordine su BestOffice senza effettuare la registrazione?
Per effettuare un ordine su BestOffice è necessaria la registrazione. Se non sei già registrato, puoi inserire i prodotti nel carrello utilizzando il tasto "Aggiungi" presente affianco ad ogni prodotto. Una volta inseriti tutti i prodotti desiderati, potrai creare il tuo account semplicemente selezionando una password in fase di conferma dell'ordine. In questo modo effettuerai la registrazione contestualmente all'acquisto.
Posso ordinare un prodotto non disponibile?
Si, tutti i prodotti presenti sul sito sono ordinabili. Per conoscere i tempi di riassortimento e quindi di consegna dei prodotti non disponibili, contattaci tramite il form presente nella pagina CONTATTI
Come posso richiedere la fattura?
La fatturazione è automatica, ed avviene nel momento in cui l'ordine viene evaso. La riceverai direttamente in formato elettronico all'indirizzo e-mail utilizzato durante la fase di registrazione. Se invece hai bisogno di una copia della fattura, contattaci tramite il form presente nella pagina contatti indicando il numero d'ordine e la ragione sociale.
Posso annullare un ordine?
Gli ordini sono annullabili solo se non sono stati già evasi. Chiamaci allo 080.514.1044 oppure scrivici utilizzando il form presente nella pagina contatti
Posso controllare lo stato del mio ordine?
Certo, una volta effettuato il login, potrai cliccare sul link "Ordini" e vedere il riepilogo dei tuoi ordini.
Posso aggiungere prodotti ad un ordine già inviato?
Non è possibile modificare gli ordini dopo aver effettuato l'acquisto, pertanto si dovrà procedere con l'inserimento di un nuovo ordine.
Quali metodi di pagamento accettate?
I metodi di pagamento che si possono utilizzare su BestOffice sono: Carta di credito, Paypal e bonifico bancario anticipato.
Pagare con Carta di Credito o Paypal è sicuro?
Bestoffice utilizza il sistema di POS Virtuale della banca BNL-BNP Paribas. I dati della propria carta di credito verranno inseriti direttamente sulla pagina della banca, pertanto Bestoffice non visualizzerà o registrerà in nessun caso alcun numero di carta di credito, per la perfetta tutela del cliente. Lo stesso vale per i pagamenti effettuati tramite PayPal. In alternativa accettiamo il bonifico bancario anticipato, tuttavia la merce sarà spedita solo una volta verificato il pagamento. Per questo motivo la consegna entro le 24 ore subisce ritardi in quanto necessitiamo dei tempi tecnici per verificare l'avvenuta ricezione del pagamento
Posso pagare in contrassegno?
Per poter applicare prezzi e tariffe convenienti, Bestoffice non accetta pagamenti in contrassegno, in quanto questi inciderebbero sui costi di gestione e non renderebbero competitivo il listino. La consegna indicativa è di 24h ordinando entro le 15:00, tuttavia la stessa consegna potrebbe subire ritardi per zone geografiche quali sud Italia e isole, a seconda dei tempi di consegna del corriere. Cercheremo in ogni modo di consegnare nel più breve tempo possibile, e ricordiamo di verificare la disponibilità degli articoli al momento dell'acquisto. In caso di disponibilità parziale, Vi contatteremo per verificare la possibilità di una consegna parziale che non incida sui costi di trasporto così come concordati al momento dell'ordine.
In quanto tempo verrà evaso il mio ordine?
La consegna indicativa è di 24h ordinando entro le 15:00, tuttavia la stessa consegna potrebbe subire ritardi per zone geografiche quali sud Italia e isole, a seconda dei tempi di consegna del corriere. Cercheremo in ogni modo di consegnare nel più breve tempo possibile, e ricordiamo di verificare la disponibilità degli articoli al momento dell'acquisto. In caso di disponibilità parziale, Vi contatteremo per verificare la possibilità di una consegna parziale che non incida sui costi di trasporto così come concordati al momento dell'ordine.
Quanto costa la spedizione?
I costi per la spedizione ammontano a 10€ (IVA esclusa) se il totale dell'ordine non è superiore a 59€ (IVA esclusa). Per ordini superiori a 59€ (IVA esclusa), la spedizione è gratuita. In casi specifici può essere applicato un supplemento al costo del trasporto (es: merce molto voluminosa/pesante).
È possibile richiedere la consegna all'estero?
Attualmente BestOffice si concentra sul territorio italiano, per cui la spedizione in altri Paesi al momento non è prevista.
Quali sono i tempi di consegna?
Le consegne sono effettuate esclusivamente nel territorio italiano tramite corriere espresso entro 24/48 ore. Gli ordini ricevuti entro le ore 15:00 saranno evasi lo stesso giorno e messi in consegna il primo giorno lavorativo utile. Le consegne avverranno dal lunedì al venerdì (escluse le festività nazionali), negli orari di ufficio. Per alcuni prodotti (es: molto ingombranti/fragili) può essere necessaria una consegna speciale, pertanto i tempi possono variare da 5 a 7 giorni lavorativi.
Posso restituire un prodotto?
Se hai necessità di restituire un prodotto ti preghiamo di contattarci tramite il form presente nella pagina Contatti indicando brevemente la tua richiesta e facendo riferimento al numero dell'ordine. Per maggiori informazioni sulle modalità di restituzione dei prodotti, ti preghiamo di consultare la sezione "Termini e condizioni".
I prodotti sono coperti da garanzia
Certo, tutti i prodotti (non consumabili) presenti su BestOffice, sono coperti da garanzia. Se uno dei prodotti acquistati presenta difetti o malfunzionamenti, non esitare a segnalare il problema alla nostra assistenza, compilando il form presente nella pagina Contatti. Saremo felici di aiutarti e cercare di risolvere il problema il più velocemente possibile.
Ho ricevuto prodotti che non ho ordinato e/o diversi da quelli ordinati, cosa faccio?
Contattaci subito chiamando lo 080.514.1044 o in alternativa utilizza il form presente nella pagina Contatti segnalando il problema riscontrato. Il nostro team sarà a tua disposizione per risolvere il problema in maniera semplice e veloce.
Ho problemi durante la navigazione sul sito, come posso fare?
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