Cosa è BestOffice?
BestOffice è un rivenditore on-line di prodotti
per l'ufficio che nasce dall'esperienza dalla Solutions Plus,
società attiva in Italia dal 2012 per lo sviluppo software e
la fornitura di servizi sistemistici a valore, e con il supporto dei
principali distributori europei di materiale per l'ufficio. Con
oltre 15.000 articoli a catalogo, BestOffice ricerca i migliori
prodotti sul mercato per fornire ai propri clienti il giusto
equilibrio tra prezzo e qualità.
L'iscrizione a Bestoffice è gratuita?
L'iscrizione a Bestoffice è assolutamente
gratuita e non comporta alcun obbligo di acquisto.
L'iscrizione può essere annullata?
Certo, si potrà richiedere la cancellazione dei
propri dati in qualunque momento.
Cosa faccio se dimentico la password?
Tramite il servizio
"Recupera password"
in pochi passaggi potrai ricevere un link (sull'indirizzo e-mail
utilizzato per la registrazione) che ti permetterà di
assegnare la nuova password al tuo account.
Bestoffice come tutela i miei dati?
BestOffice.it rispetta e tutela la privacy dei propri
clienti, in osservanza delle vigenti normative in materia di
salvaguardia dei dati personali (L. 675/96 e D.Lgs n.196 del 30
giugno 2003). Inoltre il personale di BestOffice.it non è a
conoscenza dei numeri di carta di credito utilizzati per gli
acquisti online, in quanto le transazioni passano su server sicuri
esterni alla nostra struttura.
Posso effettuare un ordine su BestOffice senza
effettuare la registrazione?
Per effettuare un ordine su BestOffice è necessaria la registrazione. Se non sei già registrato,
puoi inserire i prodotti nel carrello utilizzando il tasto "Aggiungi" presente affianco ad ogni prodotto. Una volta inseriti tutti i prodotti desiderati,
potrai creare il tuo account semplicemente selezionando una password in fase di conferma dell'ordine. In questo modo effettuerai la registrazione contestualmente all'acquisto.
Posso ordinare un prodotto non disponibile?
Si, tutti i prodotti presenti sul sito sono ordinabili. Per
conoscere i tempi di riassortimento e quindi di consegna dei
prodotti non disponibili, contattaci tramite il form presente nella
pagina
CONTATTI
Come posso richiedere la fattura?
La fatturazione è automatica, ed avviene nel momento in cui
l'ordine viene evaso. La riceverai direttamente in formato
elettronico all'indirizzo e-mail utilizzato durante la fase di
registrazione. Se invece hai bisogno di una copia della fattura,
contattaci tramite il form presente nella pagina
contatti indicando il numero
d'ordine e la ragione sociale.
Posso annullare un ordine?
Gli ordini sono annullabili solo se non sono stati già evasi.
Chiamaci allo 080.514.1044 oppure scrivici utilizzando il form
presente nella pagina
contatti
Posso controllare lo stato del mio ordine?
Certo, una volta effettuato il login, potrai cliccare
sul link "Ordini" e vedere il riepilogo dei tuoi ordini.
Posso aggiungere prodotti ad un ordine già
inviato?
Non è possibile modificare gli ordini dopo aver
effettuato l'acquisto, pertanto si dovrà procedere con
l'inserimento di un nuovo ordine.
Quali metodi di pagamento accettate?
I metodi di pagamento che si possono utilizzare su
BestOffice sono: Carta di credito, Paypal e bonifico bancario
anticipato.
Pagare con Carta di Credito o Paypal è sicuro?
Bestoffice utilizza il sistema di POS Virtuale della
banca BNL-BNP Paribas. I dati della propria carta di credito
verranno inseriti direttamente sulla pagina della banca, pertanto
Bestoffice non visualizzerà o registrerà in nessun
caso alcun numero di carta di credito, per la perfetta tutela del
cliente. Lo stesso vale per i pagamenti effettuati tramite PayPal.
In alternativa accettiamo il bonifico bancario anticipato, tuttavia
la merce sarà spedita solo una volta verificato il pagamento.
Per questo motivo la consegna entro le 24 ore subisce ritardi in
quanto necessitiamo dei tempi tecnici per verificare l'avvenuta
ricezione del pagamento
Posso pagare in contrassegno?
Per poter applicare prezzi e tariffe convenienti,
Bestoffice non accetta pagamenti in contrassegno, in quanto questi
inciderebbero sui costi di gestione e non renderebbero competitivo
il listino. La consegna indicativa è di 24h ordinando entro
le 15:00, tuttavia la stessa consegna potrebbe subire ritardi per
zone geografiche quali sud Italia e isole, a seconda dei tempi di
consegna del corriere. Cercheremo in ogni modo di consegnare nel
più breve tempo possibile, e ricordiamo di verificare la
disponibilità degli articoli al momento dell'acquisto. In
caso di disponibilità parziale, Vi contatteremo per
verificare la possibilità di una consegna parziale che non
incida sui costi di trasporto così come concordati al momento
dell'ordine.
In quanto tempo verrà evaso il mio ordine?
La consegna indicativa è di 24h ordinando entro
le 15:00, tuttavia la stessa consegna potrebbe subire ritardi per
zone geografiche quali sud Italia e isole, a seconda dei tempi di
consegna del corriere. Cercheremo in ogni modo di consegnare nel
più breve tempo possibile, e ricordiamo di verificare la
disponibilità degli articoli al momento dell'acquisto. In
caso di disponibilità parziale, Vi contatteremo per
verificare la possibilità di una consegna parziale che non
incida sui costi di trasporto così come concordati al momento
dell'ordine.
Quanto costa la spedizione?
I costi per la spedizione ammontano a 10€ (IVA esclusa) se
il totale dell'ordine non è superiore a 59€ (IVA esclusa). Per
ordini superiori a 59€ (IVA esclusa), la spedizione è
gratuita. In casi specifici può essere applicato un
supplemento al costo del trasporto (es: merce molto
voluminosa/pesante).
È possibile richiedere la consegna all'estero?
Attualmente BestOffice si concentra sul territorio
italiano, per cui la spedizione in altri Paesi al momento non
è prevista.
Quali sono i tempi di consegna?
Le consegne sono effettuate esclusivamente nel
territorio italiano tramite corriere espresso entro 24/48 ore. Gli
ordini ricevuti entro le ore 15:00 saranno evasi lo stesso giorno e
messi in consegna il primo giorno lavorativo utile. Le consegne
avverranno dal lunedì al venerdì (escluse le
festività nazionali), negli orari di ufficio. Per alcuni
prodotti (es: molto ingombranti/fragili) può essere
necessaria una consegna speciale, pertanto i tempi possono variare
da 5 a 7 giorni lavorativi.
Posso restituire un prodotto?
Se hai necessità di restituire un prodotto ti preghiamo di
contattarci tramite il form presente nella pagina
Contatti indicando brevemente la
tua richiesta e facendo riferimento al numero dell'ordine. Per
maggiori informazioni sulle modalità di restituzione dei
prodotti, ti preghiamo di consultare la sezione "Termini e
condizioni".
I prodotti sono coperti da garanzia
Certo, tutti i prodotti (non consumabili) presenti su BestOffice,
sono coperti da garanzia. Se uno dei prodotti acquistati presenta
difetti o malfunzionamenti, non esitare a segnalare il problema alla
nostra assistenza, compilando il form presente nella pagina
Contatti. Saremo felici di aiutarti
e cercare di risolvere il problema il più velocemente
possibile.
Ho ricevuto prodotti che non ho ordinato e/o diversi
da quelli ordinati, cosa faccio?
Contattaci subito chiamando lo 080.514.1044 o in alternativa
utilizza il form presente nella pagina
Contatti segnalando il problema
riscontrato. Il nostro team sarà a tua disposizione per
risolvere il problema in maniera semplice e veloce.
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esitare ad utilizzare il nostro
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di contatto o a contattarci telefonicamente allo 080.514.1044.
Ti aiuteremo a trovare la soluzione al problema. Ricorda che
BestOffice utilizza tecnologie modene come Ajax e CSS responsive.
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navigazione è consigliabile disporre di un browser aggiornato
all'ultima versione come
Google Chrome. BestOffice è ottimizzato
anche per la visualizzazione sui moderni smartphone e tablet.